Fastwood: sistema di posa a strappo

14/04/2021
Parquet a posa rapida riposizionabile per show-room, spazi fieristici o esposizioni temporanee

L’idea di questo particolare sistema di posa che non prevede alcun uso di colle, è stato inventato da Vintage Parquet per rispondere alle esigenze di quei clienti che avevano necessità di rimuovere il pavimento in legno una volta posizionato e usato, per posizionarlo nuovamente in un altro ambiente.

In collaborazione con la Velcro Italia, abbiamo studiato un sistema di ancoraggio delle plance in abete massello resinato della linea Le Matite, posizionando sul lato lungo del maschio della perlina, delle bande micro-uncinate di 100 uncini per centimetro quadrato di velcro.

L’adesione del listone di massello al pavimento si ha posizionando un tappeto di feltro fonoassorbente su tutta la superficie da rivestire.

Una posa ecologica, ecosostenibile e affidabile, testata e già collaudata su ampie metrature; non subisce movimenti, non si stacca e non torce, quando cammini su un pavimento con posa Fastwood hai la sensazione di essere in un’ambiente caldo ed ovattato dove respiri profumo di legno.

 

Ecologica ed ecosostenibile sono le parole chiave di questao particolare ed innovativo sistema di posa, perché una volta “strappato” il legno viene via con te e può essere posato in un altro ambiente senza che il listone si rompa o si rovini, ed eventualmente puoi richiedere della metratura in più se dovesse servire.

 

Il sistema di posa Fastwood viene eseguito dai nostri esperti posatori in tutta Italia, in show-room, spazi fieristici o esposizioni temporanee.

Con lo stesso sistema realizziamo delle pedane espositive con loghi dedicati e slogan aziendali, costruite su misura sia in dimensione che in colorazione.

 

Approfondisci nella pagina di prodotto Fastwood